Modena ritorna alla vittoria dopo tre mesi

Il ritorno alla vittoria

Il Modena, sotto la guida del tecnico Pierpaolo Bisoli, ha ottenuto un successo casalingo per 1-0 sul Sudtirol. Questa vittoria è stata particolarmente significativa, poiché il Modena non vinceva da tredici partite. La partita è stata descritta come una classica partita di Serie B, maschia e ricca di contrasti.

Prestazioni dei giocatori

Nel corso della partita, alcuni giocatori si sono distinti per le loro prestazioni. Nel primo tempo, Gagno è stato reattivo sulle due occasioni capitate a Casiraghi, una da dentro l'area e l'altra su punizione. Magnino, schierato sulla destra, ha occupato al meglio questo ruolo, distinguendosi per il numero di palloni recuperati e per come si è proposto con efficacia in avanti.

Il gol della vittoria

Dopo un primo tempo soporifero, condizionato dalla paura di perdere, i canarini hanno trovato il gol vittoria al 67’ con l’ex Zaro, bravo ad anticipare tutti sul calcio d’angolo battuto da Battistella.

Questa vittoria è stata molto importante per il Modena, poiché mancava da tre mesi. L'ultima vittoria era stata il 3-0 sul Parma, il 27 gennaio, sempre al Braglia. Con questo successo, il Modena vede la salvezza più vicina e si avvicina alla meta della stagione con rinnovato ottimismo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo