INTER-Real Madrid oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

I TELECRONISTI DEL MATCH

La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento.

Inter-Real Madrid oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Champions League 2021/2022. by Deborah Sartori. Lautaro Martinez - Foto Marti. Tutto pronto per Inter-Real Madrid, match valido per la prima giornata di Champions League 2021/2022.

Gli avversari saranno i blancos di Ancelotti, che proveranno ad avvantaggiarsi nella sfida fuori casa. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sessioni di atletica, tornei di ping pong, inviti alla ginnastica dolce e ritmica, esibizioni e prove di pallavolo, laboratori di piantumazione per imparare a prendersi cura di piante e fiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. L’Inter di Simone Inzaghi perde la sua gara d’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. A decidere il match, valevole per il gruppo D, un gol di Rodrygo al 90′. (LaPresse)

City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesiIl meglio di Manchester City-Lipsia 6-3: vittoria spettacolare per la squadra di Pep Guardiola. | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

La scusa della rete non regge più, per nessuno: il calcio si può distribuire a milioni di persone anche nel nostro Paese… Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. (HelpMeTech)

Inter-Real Madrid, la maglia scelta per il debutto in Champions League. Aumenta sempre di più l’attesa per Inter-Real Madrid di questa sera, gara di debutto per i nerazzurri nella Champions League 2021-2022. (Inter-News)

ARRIVO A SAN SIRO – Inter-Real Madrid, ormai ci siamo. – Inter-Real Madrid, arriva il pullman dei nerazzurri a San Siro! (Inter-News)