Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: non c’è pace per Silvia e Michele

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: non c’è pace per Silvia e Michele. Anticipazioni settimanali “Un Posto al Sole”, puntate dal 10 al 14 maggio 2021.

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20.40 alle 21.10 circa su Rai 3

Silvia, sempre più avvilita per la piega che ha preso il suo rapporto con lui, si sfoga con Ornella.

Leggi anche: Un Posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti. (SoloDonna)

Su altri giornali

Alberto Palladini messo in un angolo. Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi 10 maggio 2021 concretizzano il fatto che sarà un’altra settimana ricca di emozioni. Abbiamo finalmente scoperto chi sia Pietro Abbate e quello che - secondo gli spoiler - potrebbe essere il suo unico obiettivo. (Tvpertutti)

La delusione subita da Michele si ripercuote su tutta la famiglia, mentre una Silvia sempre più provata aiuta se stessa dedicandosi a un’antica passione. Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 11 maggio 2021. (Tv Soap)

Ai Cantieri, complice una fuga di notizie, la situazione si farà incandescente, mentre Clara cercherà di dimenticare Alberto andando avanti senza di lui. Intanto, Roberto penserà di arrendersi, mentre Pietro Abbate cambierà strategia (Ultim'ora News)

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 10 maggio della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, in onda dalle 20.40 circa. Ma le prossime puntate di Un Posto al Sole, ci rivelano che la missione sarà più complicato del previsto (Solonotizie24)

Franco vorrebbe ancora sorvegliare Pietro Abbate. Bice e Cerruti faranno pace? (NapoliToday)

Ora andiamo a parlare della scena passata alla storia. Questo fa capire come all’interno della soap entri la fortissima influenza della comicità tutta napoletana (Altranotizia)