Un Posto al Sole, spoiler: Abbate si vendica per la morte di Corsani?

Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Alberto Palladini preannuncia giorni duri

Spoiler Un Posto al Sole dedicati al grande mistero che coinvolge Pietro Abbate e Roberto Ferri.

Per capire però come stiano veramente le cose, gli spoiler Un Posto al Sole ci accompagnano in un piccolo viaggio nel passato alla prima apparizione di Roberto Ferri.

Il rapporto tra Ferri e Corsani. Un Posto al Sole non smette mai di stupire e lasciare a bocca aperta. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma le prossime puntate di Un Posto al Sole, ci rivelano che la missione sarà più complicato del previsto Alberto e Franco: entrambi legati a doppio filo ai Cantieri di Roberto. Questa sera, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap, Un Posto al Sole. (Solonotizie24)

Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 11 maggio 2021. Aspro faccia faccia in arrivo tra Abbate e Franco. Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 maggio 2021: Michele si accinge a prepararsi per il nuovo corso online di giornalismo. (Tv Soap)

Ai Cantieri, complice una fuga di notizie, la situazione si farà incandescente, mentre Clara cercherà di dimenticare Alberto andando avanti senza di lui. Le anticipazioni dal 10 al 14 maggio rivelano, infatti, che Alberto, dopo essere stato licenziato di punto in bianco da Barbara Filangieri, stanca del suo atteggiamento freddo e scostante, dovrà fronteggiare diverse difficoltà legate soprattutto agli alimenti da versare a Clara. (Ultim'ora News)

Ora andiamo a parlare della scena passata alla storia. Questo fa capire come all’interno della soap entri la fortissima influenza della comicità tutta napoletana (Altranotizia)

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 10 maggio 2021 con un colpo di scena incredibile che metterà a dura prova Palladini e Boschi. Leggi anche: Un Posto al Sole, dal 10 al 14 maggio 2021: Ferri vicino alla rovina (Tvpertutti)

Franco vorrebbe ancora sorvegliare Pietro Abbate. 10 maggio. Licenziato da Barbara, Alberto tenta di riavere il suo lavoro. (NapoliToday)