Zaia: “I positivi sono 19.154, 2 in più di ieri”

Il Messaggero INTERNO

Zaia: “I positivi sono 19.154, 2 in più di ieri”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Venezia, 01 giugno 2020 Zaia: “I positivi sono 19.154, 2 in più di ieri” Le parole del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia in conferenza stampa per fare il punto sull'emergenza Coronavirus.

/ facebook Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

“Stiamo chiedendo a Trenitalia di ripristinare la capacità dei treni – ha detto Zaia - ma mi pare di capire che sia in grossissima difficoltà. La riduzione della capacità dei posti sui treni dovuta prima all’emergenza coronavirus e poi alle misure di distanziamento potrebbe rappresentare un serio problema. (Sky Tg24 )

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Zaia, assieme all'assessore De Berti ha annunciato che sentirà i colleghi governatori perchè "Siamo intenzionati a chiedere che il trasporto pubblico riprenda la capienza normale. Se si può stare al ristorante allora si può anche stare seduti in treno e sull'autobus". (VicenzaToday)

Per altro siamo in un contesto nel quale manca l'utenza scolastica, se restiamo così andiamo all'implosione del sistema. In Austria spero che si risolva tutto al più presto e immagino che qualche novità ce l’avremo nelle prossime ore. (Il Giornale di Vicenza)

In ogni caso su queste vicende, ricorda Zaia, «c'è un ministro degli Esteri» e «la competenza non è nostra». Lo dice Luca Zaia, governatore del Veneto, in un'intervista al quotidiano online 'L'Occidentalè. (Il Messaggero)

Presto verrà presentato il piano del turismo della Regione Veneto che punterà su qualcosa di innovativo anche se a livello nazionale il presidente della Regione Veneto ritiene di non aver visto ancora nulla di concreto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)