I crocieristi di Msc Crociere voleranno con Alitalia: siglata intesa per tre anni

Travelnostop.com ECONOMIA

Per il triennio 2019-2022 Alitalia e Msc Crociere lavoreranno insieme: in pratica i crocieristi italiani potranno raggiungere i porti d’imbarco in Nord Europa e in Nord America grazie al network di collegamenti della compagnia.

“Siamo molto orgogliosi di aver finalizzato questa importante partnership con MSC Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in un progetto globale per i prossimi tre anni – spiega il Chief business officer di Alitalia Fabio Maria Lazzerini -. (Travelnostop.com)

Su altri media

La curiosità. Sulla Grandiosa parte degli interni delle cabine, gli arredi dei ristoranti, dei bar, divani, poltrone e tessuti delle aree pubbliche e degli uffici, sono stati realizzati con manifatture Contract Ar. (SalernoToday)

L'accordo prevede che, grazie al network nazionale di Alitalia, i crocieristi italiani di MSC Crociere potranno raggiungere i porti d'imbarco in Nord Europa e in Nord America. "MSC Crociere è una compagnia globale che offre crociere con riconosciuti standard qualitativi di eccellenza in tutti i mari del pianeta - ha sottolineato, Vice President Global Sales di MSC Cruises - . (Teleborsa)

Per celebrare il primo attracco di MSC Bellissima è stata organizzata, a bordo della nave, la tradizionale cerimonia del 'Maiden Call'. (RomaToday)

L’accordo prevede che, grazie al network nazionale di Alitalia, i crocieristi italiani di MSC Crociere potranno raggiungere i porti d’imbarco in Nord Europa e in Nord America. L'articolo è leggibile solo dagli abbonati. (ferpress.it)

Un impegno che fa parte di un più ampio programma a sostegno degli obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell’Onu. Se nel campo degli yacht i primi motori ibridi stanno prendendo “il largo”, in quello delle crociere le compagnie puntano su motorizzazioni a metano e sull’utilizzo di energia elettrica durante gli ormeggi in porto per non tenere accesi i motori. (Avvenire)

“Siamo molto orgogliosi di aver finalizzato questa importante partnership con MSC Crociere, che ci vedrà lavorare insieme in un progetto globale per i prossimi tre anni, ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, Chief Business Officer di Alitalia. (Turismo & Attualità)