Alitalia: accordo triennale con MSC Crociere

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

L’accordo prevede che, grazie al network nazionale di Alitalia, i crocieristi italiani di MSC Crociere potranno raggiungere i porti d’imbarco in Nord Europa e in Nord America.

“MSC Crociere è una compagnia globale che offre crociere con riconosciuti standard qualitativi di eccellenza in tutti i mari del pianeta – ha sottolineato Achille Staiano, vice presidente Global Sales di MSC Cruises –.

L’intesa raggiunta con MSC Crociere testimonia come, grazie a un lavoro di squadra, due società come le nostre possano fare sistema e avere obiettivi comuni per lo sviluppo del turismo per e dal nostro paese”. (Trasporti-Italia.com)

Ne parlano anche altre testate

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. L’accordo prevede che, grazie al network nazionale di Alitalia, i crocieristi italiani di MSC Crociere potranno raggiungere i porti d’imbarco in Nord Europa e in Nord America. (ferpress.it)

L'accordo prevede che, grazie al network nazionale di Alitalia, i crocieristi italiani di MSC Crociere potranno raggiungere i porti d'imbarco in Nord Europa e in Nord America. (Teleborsa) -per la prima volta sigla un accordo globale nel settore crociere grazie alla partnership d'eccellenza con, che vedrà. (Teleborsa)

Alitalia per la prima volta sigla un accordo globale nel settore crociere grazie alla partnership d’eccellenza con MSC Crociere, che vedrà lavorare insieme le due compagnie per il triennio 2019-2022. L’accordo prevede che, grazie al network nazionale di Alitalia, i crocieristi italiani di MSC Crociere potranno raggiungere i porti d’imbarco in Nord Europa e in Nord America. (Turismo & Attualità)

La curiosità. Sulla Grandiosa parte degli interni delle cabine, gli arredi dei ristoranti, dei bar, divani, poltrone e tessuti delle aree pubbliche e degli uffici, sono stati realizzati con manifatture Contract Ar. (SalernoToday)

“Siamo particolarmente orgogliosi di portare a Civitavecchia uno dei fiori all’occhiello della nostra flotta, a testimonianza della centralità rivestita dallo scalo laziale nella strategia di crescita di MSC Crociere”, ha spiegato il Country Manager Leonardo Massa. (RomaToday)

Se nel campo degli yacht i primi motori ibridi stanno prendendo “il largo”, in quello delle crociere le compagnie puntano su motorizzazioni a metano e sull’utilizzo di energia elettrica durante gli ormeggi in porto per non tenere accesi i motori. (Avvenire)