Trump può decidere il rinvio delle elezioni Usa?

Trump può decidere il rinvio delle elezioni Usa?
Corriere della Sera Corriere della Sera (Esteri)

«Con il voto universale per posta — non il voto per corrispondenza per chi non può votare, che va bene — quelle del 2020 saranno le elezioni meno accurate e più fraudolente della storia.

Saranno una enorme fonte di imbarazzo per gli Stati Uniti

La notizia riportata su altri giornali

La voce circolava da tempo ma ora è realtà: il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di mettere al bando TikTok in America. La piattaforma cinese potrebbe chiudere i battenti già nelle prossime ore: infatti il Presidente ha annunciato che già oggi potrebbe varare un decreto per contrastare la diffusione di TikTok negli Stati Uniti. (Webboh)

Già da qualche mese il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump parla di volerlo bloccare negli Stati Uniti, vediamo perché. Perché Trump vuole bloccare TikTok negli Stati Uniti? (Team World)

Il tycoon americano è pronto a pubblicare un decreto per fermare il popolare social cinese. Il social cinese, infatti, sta spopolando negli Stati Uniti, con milioni di utenti iscritti, di cui la maggior parte proveniente proprio dalla nazione statunitense. (Inews24)

Lo scambio di prigionieri mediato da Berna aveva pure portato alla liberazione di scienziati iraniani detenuti negli Usa. Trump auspica inoltre di poter «rafforzare le nostre relazioni commerciali e la nostra cooperazione in un ampio spettro di priorità comuni». (Ticinonline)

Il social TikTok è diventato ancora più popolare tra preadolescenti e adolescenti, soprattutto grazie alle misure di isolamento anti-contagio. Funzioni e obiettivi di TikTok. Nata inizialmente nel 2016 con il nome di Musical. (La Provincia di Biella)

Donald Trump ha annunciato che nelle prossime ore varerà un decreto per vietare TikTok, la popolare app basata negli Usa ma di proprietà cinese. "TikTok è fonte di preoccupazione per la sicurezza nazionale, li metteremo al bando negli Stati Uniti" ha detto parlando sull'Air Force One. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr