Atletico Madrid, Joao Felix ha chiesto di essere ceduto a gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

Atletico Madrid, Joao Felix ha chiesto di essere ceduto a gennaio: lo vuole anche il PSG Joao Felix ha deciso di lasciare l'Atletico Madrid nel corso del mercato invernale. Secondo quanto riferito da Cadena Ser, il suo agente Jorge Mendes avrebbe già comunicato la sua decisione alla dirigenza dei Colchoneros. Attualmente sono tre i club interessati al fantasista portoghese: il Manchester United, il Chelsea e il PSG. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Joao Felix sul suo futuro: "Adesso c'è solo il Mondiale. L'Atletico? Il mio agente non dice nulla" (TUTTO mercato WEB)

Gil Marin: "Con un'offerta Joao Felix può lasciare l'Atletico. Lo vorrei qui ma lui pensa altro" (TUTTO mercato WEB)

Accelerazioni, dribbling, finte, nella partita vinta dal Portogallo per 5-1 contro la Svizzera – che ha permesso ai lusitani di conquistare i quarti di finale – il numero 7 dell’Atletico Madrid ha giocato in maniera deliziosa, mettendo la propria firma su 4 delle 5 reti della nazionale del CT Fernando Santos. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo Relevo, la dirigenza dei Colchoneros non scenderà al di sotto dei 140 milioni. PSG, Manchester United e Bayern Monaco rimangono alla (Calciomercato.com)

Con la sua Nazionale sembra un calciatore completamente diverso dall’attaccante che abbiamo visto con la maglia dell’Atletico Madrid. Joao Felix è attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar che potrebbe regalare grandi soddisfazioni a lui e al suo Portogallo. (CalcioMercato.it)

L'Atletico Madrid valuta la strategia per il mercato di gennaio. (Calciomercato.com)