Eurovision 2022, chi vincerà: le classifiche di bookmakers e giornalisti

Al secondo posto è dato il Regno Unito mentre la medaglia di bronzo si prevede che possa essere indossata dalla Svezia.

Tutto pronto per l’attesissima finale dell’Eurovision Song Contest 2022.

Sul palco si esibiranno 25 artisti, quelli rimasti in gara dopo le semifinali, a cui si aggiungono quelli di quei paesi che hanno di diritto il ticket per l’ultimo atto della kermesse, vale a dire Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Germania (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

In diretta dal Palaolimpico di Torino su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e Rai Italia per gli italiani all'estero. (Adnkronos)

Damiano dei Maneskin, a rischio la partecipazione all'Eurovision 2022: ecco cosa è successo. Eurovision 2022, tutto è pronto per la finale. I vincitori di Sanremo 2022 si esibirano per noni sul palco del PalaOlimpico di Torino con la speranza di essere sostenuti da tutti gli europei. (leggo.it)

Per vederla clicca sul video qui sotto:. Eurovision 2022: la torta di compleanno di Laura Pausini per Alessandro Cattelan. (RADIO DEEJAY)

Lo spettacolo di questa sera sarà preceduto, dalle 20.35 e sempre su Rai 1, dall’anteprima con Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Carolina Di Domenico, in diretta dal Glass Studio di Torino. (Corriere dell'Umbria)

Dall’anno successivo con Il Volo e “Grande amore” si è ristabilita la prassi di “pescare” dal bacino del Festival il rappresentante italiano per Eurovision. Un altro criterio di selezione dei partecipanti dell’evento è proprio l’organizzazione di un Festival musicale creato ad hoc oppure già preesistente. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultimo cambio d’abito che ha segnato la fine della seconda semifinale dell’Eurovision, è un capo total black, sinonimo di un’eleganza senza tempo Oltre al grande talento, Laura Pausini è amata dagli spettatori per la sua spontaneità e simpatia. (Grazia)