Uomini e donne: Pamela conquista Sirius. Gemma esplode

Uomini e donne: Pamela conquista Sirius. Gemma esplode
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Maria invita Sirius a far ballare Pamela. “Sei bella, sei giovane, che ti frega”, prova a rincuorarla la padrona di casa che poi, peperina, invita Nicola-Sirius a farla ballare.

Ma già che altro è stata pesantemente criticata, non solo in studio a Uomini e donne, dall’opinionista Tina Cipollari in testa, al social network.

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa pensa Giorgio Manetti di Sirius, Nicola Vivarelli, non è più un mistero. Giorgio Manetti stronca Gemma Galgani a Uomini e Donne: cosa pensa di Sirius. Giorgio Manetti, tra un commento e l’altro sulla sua ex fidanzata Gemma Galgani di Uomini e Donne, ha anche rivelato cosa pensa del suo nuovo giovane corteggiatore Sirius, Nicola Vivarelli. (CheDonna.it)

Lo scontro tra Sammy e Alessandro. L'ex tentatore non ha digerito il fatto che Giovanna avesse deciso di riprendersi Alessandro, nel momento in cui lui stava per andare via. Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio. (Tv Fanpage)

DavideMaggio.it ha anticipato la data di quella che dovrebbe essere l’ultima puntata di Uomini e Donne. Spunta la data dell’ultima puntata: venerdì 5 giugno. Uomini e Donne andrà in onda anche a Giugno? (SoloGossip.it)

Paola di nuovo a Tina, convinta che lui stia illudendo Gemma: “Questa dopo ‘sto fatto non si sa dove la troveremo”. (Continua dopo foto e post). . . . . . “Maria, oggi è finita per lei! (Caffeina Magazine)

Tina ha proseguito con l’attaccare Gemma, dicendo che nonostante porti bene i suoi anni, non è normale vedere una 71enne e un 26enne. (Fidelity News)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Ma evidentemente il suo ritorno nello studio che le ha fatto incontrare Enzo era finalizzato a un nuovo confronto. Ma niente da fare: Enzo non si è presentato e lei si è sfogata con Maria De Filippi (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti