STOP ALLO SHOW

Per gli appassionati di musical in Italia il danno psicologico è pesante: se il musical di maggior successo in Italia degli ultimi anni si è infranto contro questo muro, cosa ne sarà del futuro?

Stage Entertainemnt, che gestisce il Nazionale, si sarebbe accollata le spese del ritorno a Milano ma Disney e Mackintosh hanno detto no.

Lunedì 27 Gennaio 2020, 05:01.

Era lo show praticamente perfetto, proprio come si definiva la sua protagonista Mary Poppins (Leggo.it)

Su altre testate

Il musical Mary Poppins sarebbe dovuto tornare a Milano a partire dal 30 gennaio con un vasto programma di repliche che avrebbe tenuto la popolare tata sul palco del Teatro Nazionale Che Banca fino al 15 marzo. (Milano Notizie.it)

Mary Poppins – Il musical, annullato il ritorno milanese: lo spettacolo non andrà in scena al Teatro Nazionale CheBanca!. “Con la presente WEC e il Teatro Nazionale CheBanca! (Spettacolo.eu)

Le procedure di rimborso. Sono 20 mila i tagliandi già acquistati dal pubblico e per i quali Ticketone, per conto dell’organizzazione, sta predisponendo le procedure per il rimborso. Mary Poppins a Milano: cancellato il musical. (Yahoo Notizie)

Sabato 25 gennaio 2020 - 14:52. Musical Mary Poppins, annullate tutte le repliche milanesi. Saltano gli spettacoli in programma dal 30 gennaio al 15 marzo. Milano, 25 gen. (askanews) – Salta il musical Mary Poppins che avrebbe dovuto essere messo in scena a Milano al Teatro nazionale Che Banca! (askanews)

Nonostante la disponibilità di Stage Entertainment, la multinazionale olandese proprietaria del Teatro Nazionale, ad accollarsi le spese delle repliche rimanenti, pare che il no a questa soluzione sia arrivato da Disney Theatrical Productions, Cameron Mackintosh, ed MTI - Music Theatre International. (UnfoldingRoma)

di Milano e quindi tutte le repliche milanesi programmate dal 30 gennaio al 15 marzo 2020, sono cancellate. Con la presente WEC e il Teatro Nazionale CheBanca! (Central Palc)