Scontro tra ultraleggeri a Trani, dimesso il pilota superstite

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Nell’incidente hanno perso la vita due coniugi bolognesi di 71 e 69 anni.

Vincenzo Rosei, il pilota superstite dello scontro tra due ultraleggeri verificatosi la mattina del 22 maggio fra Trani e Corato , è stato dimesso dall’ospedale nonostante le diverse fratture riportate.

Dalla perizia tecnica altri dettagli. Ulteriori dettagli emergeranno dalla perizia tecnica sui due aeromobili, sequestrati e collocati nella sede di una ditta di soccorso stradale di Corato, e dall’esame autoptico sui corpi delle due vittime che sarà eseguito non appena saranno conferiti gli incarichi dalla Procura che indaga per disastro aviatorio colposo e omicidio colposo. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Ulteriori dettagli emergeranno dalla perizia tecnica sui due aeromobili, sequestrati e collocati nella sede di una ditta di soccorso stradale di Corato. È stato dimesso dall'ospedale il 57enne pilota del ravennate, Vincenzo Rosei, superstite dell'incidente aereo che si è verificato ieri mattina, intorno alle 10, fra due velivoli superleggeri, nel territorio fra Trani e Corato. (BariToday)

In Israele si dimette il secondo assistente senior del primo ministro Naftali Bennett in meno di due settimane. Gan Zvi ha svolto un ruolo chiave nel tentativo di portare avanti un’agenda di destra nel governo (Periodico Daily)

La procura di Trani ha aperto un’inchiesta per ipotesi di disastro aviatorio colposo e duplice omicidio colposo. Il ravennate che pilotava l’altro aereo è rimasto ferito gravemente, dopo un atterraggio d’emergenza. (Noi Notizie)

A cura di Alessia Rabbai. Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi. Tragedia in cielo a Trani, dove c'è stato un incidente tra due ultraleggeri. Incidente tra ultraleggeri a Trani: morti Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi, un ferito Le vittime dell’incidente tra ultraleggeri che si è verificato a Trani sono Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi. (Fanpage.it)

La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un fascicolo d'indagine (CoratoViva)

"Bruno Raccanelli era un pilota esperto, con varie abilitazioni, volava da molti anni". Ferito il pilota del secondo velivolo, originario del ravennate, costretto a un atterraggio di emergenza. (BolognaToday)