Caro bollette: quanto spendiamo ogni giorno per frigo, tv, forno, lavatrice, condizionatore e phon?

Positanonews ECONOMIA

Caro bollette: quanto spendiamo ogni giorno per frigo, tv, forno, lavatrice, condizionatore e phon? È scattato l’aumento del 59% delle tariffe della luce per i clienti del mercato tutelato: un rincaro c he porta il prezzo a 66 centesimi al kilowattora, dunque oltre il doppio rispetto a ciò che si pagava lo scorso anno ed il quadruplo rispetto all’estate 2020. I rialzi, provocati soprattutto dalla corsa inarrestabile dei prezzi del gas dovuta alla riduzione dei flussi in arrivo dalla Russia a causa della guerra in Ucraina, sono oramai insostenibili. (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

Rialzi ormai insostenibili, provocati soprattutto dalla corsa inarrestabile dei prezzi del gas dovuta alla riduzione dei flussi in arrivo dalla Russia a seguito della guerra in Ucraina. Un rincaro che porta il prezzo a 66 centesimi al kilowattora, oltre il doppio rispetto ai circa 30 che si pagavano nell’ottobre dello scorso anno e il quadruplo rispetto ai 16 dell’estate 2020. (ilgazzettino.it)

Le bollette sono davvero un dramma per le famiglie italiane ma arrivano le novità sulle fasce orarie che possono consentire un vero e forte risparmio. L’inflazione sempre più alta e la chiusura dei rubinetti del gas da parte di Putin hanno fatto salire alle stelle il costo delle bollette. (iLoveTrading)

In un momento di crisi come questo attuale, le persone stanno facendo di tutto per capire come risparmiare sulla bolletta di fine mese. Le tecniche e gli strumenti sono tantissimi, alcuni dei quali ottimi per riscaldare la casa senza dover spendere un patrimonio a fine mese. (Nanopress)

6 ' di lettura Bollette luce e gas: quanto spendiamo ogni giorno dopo l’ultimo importante incremento dei prezzi. (The Wam)

Il 1° ottobre ormai è alle porte e il tanto temuto rincaro sulle bollette di luce e gas sta per tramutarsi in un pericolo concreto. Le famiglie stanno facendo di tutto per risparmiare. (Napolitan.it)

Sappiamo bene quanto sono aumentati i prezzi del cibo. Insomma, difendersi dall’inflazione è il problema di tante famiglie. Quando apriamo la casella della posta con dentro le bollette della luce e gas aumentate alle stelle ci disperiamo. (Proiezioni di borsa)