Bollette: risparmi subito un terzo per casa unifamiliare e 50% condominio, hai diritto, trucco

iLoveTrading ECONOMIA

Arriva una novità veramente clamorosa per consentire agli italiani un risparmio fortissimo. Parliamo di un risparmio veramente importante perché si tratta di addirittura un terzo delle bollette se si vive in una casa unifamiliare, ma il risparmio può salire addirittura al 50% se si vive in condominio. Si tratta di una novità veramente incredibile e così vediamo di capire bene di che cosa si tratta. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le famiglie stanno facendo di tutto per risparmiare. Il 1° ottobre ormai è alle porte e il tanto temuto rincaro sulle bollette di luce e gas sta per tramutarsi in un pericolo concreto. (Napolitan.it)

Bollette luce e gas: quanto spendiamo ogni giorno usando gli elettrodomestici e quanto spenderemo in un anno. In attesa di novembre, quando sarà comunicato l'aumento del costo del metano, che dovrebbe essere molto rilevante. (The Wam)

In un momento di crisi come questo attuale, le persone stanno facendo di tutto per capire come risparmiare sulla bolletta di fine mese. Le tecniche e gli strumenti sono tantissimi, alcuni dei quali ottimi per riscaldare la casa senza dover spendere un patrimonio a fine mese. (Nanopress)

Un rincaro che porta il prezzo a 66 centesimi al kilowattora, oltre il doppio rispetto ai circa 30 che si pagavano nell’ottobre dello scorso anno e il quadruplo rispetto ai 16 dell’estate 2020. La nuova impennata dei prezzi delle bollette rischia di far saltare i bilanci di tante famiglie italiane. (ilgazzettino.it)

I rialzi, provocati soprattutto dalla corsa inarrestabile dei prezzi del gas dovuta alla riduzione dei flussi in arrivo dalla Russia a causa della guerra in Ucraina, sono oramai insostenibili. (Positanonews)

L’inflazione sempre più alta e la chiusura dei rubinetti del gas da parte di Putin hanno fatto salire alle stelle il costo delle bollette. Nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio di questo 2022 che le bollette ed il coste della vita sarebbero stati un dramma per tanti italiani. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr