Eurovision 2024, una Angelina Mango strepitosa emoziona tutti cantando La Noia. VIDEO

Sky Tg24 ESTERI

Direttamente dalla Malmö Arena, l’esibizione della cantante italiana vincitrice del 74º Festival di Sanremo è stata strepitosa. Una performance pazzesca in tutto e per tutto, compresa la mise realizzata da Marco De Vincenzo, direttore creativo di Etro. Ecco cosa è successo sul palco della città svedese che ospita la 68ª edizione dell'annuale concorso canoro. Un inizio pazzesco quello con cui va in scena la rappresentante dell’Italia, la nostra Angelina Mango che sul palco della Malmö Arena si è appena esibita con la sua canzone La noia (Sky Tg24 )

Su altri media

Angelina Mango si è esibita ieri per la prima volta sul palco dell'Eurovision 2024. (Fanpage.it)

Infatti le percentuali del televoto e del voto delle giurie possono essere svelati solo dopo la Finale di sabato 11 maggio. Una violazione del regolamento. (Il Fatto Quotidiano)

La serata è cominciata con l’esibizione di Sarah Bonnici (Malta) e la canzone Loop, seguita da Albania con Besa, che ha cantato Titan, Grecia con Marina Satti e Zari, Svizzera con Nemo e la canzone The code (artista e brano ritenuti i favoriti dai bookmaker) e Repubblica Ceca con Aiko e Pedestal. (Vanity Fair Italia)

Video suggerito (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Eurovision 2024, scivolone Rai: viola il regolamento e mostra le percentuali del televoto: cosa rischia Angelina Mango La tv di Stato ha pubblicato anzitempo i risultati dei voti arrivati dall’Italia: in passato alcune giurie nazionali sono state penalizzate per errori simili (Libero Magazine)

La cantante, che rappresenta l’Italia, si è esibita durante la seconda serata di semifinali con il suo brano La noia , conquistando il pubblico della Malmö Arena, in Svezia. Partenza con il botto per Angelina Mango, in questi giorni impegnata all’Eurovision Song Contest. (OGGI)