C’è Posta Per Te: la storia di Carmen e suo papà Luigi da Sant’Antimo

Così lei risponde in malo modo e il papà si arrabbia, dicendole che non dovrebbe permettersi di parlare così a Nunzia.

I due genitori, da quando si separano iniziano a litigare per gli alimenti, così lei e la sorella si trovavano sempre coinvolte.

Parlando hanno scoperto che lei non c’entra nulla con la causa nella quale sono coinvolti sua madre e suo padre Luigi

C’è Posta Per Te: la storia di Carmen e Luigi da Sant’Antimo. (L'Occhio di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisement. Leggi anche: C’è posta per te: non cerca la figlia per oltre 30 anni, la reazione della donna sorprende il pubblico e Maria De Filippi Maria De Filippi ha offerto uno scorcio familiare meraviglioso al pubblico di ”C’è posta per te”, dimostrando che l’amore va oltre ogni ostacolo, anche quello conseguente alla disabilità. (OgniGiorno Magazine)

Oggi è papà di un bimbo di due anni e mezzo nato dalla storia con Nunzia. Dopo due anni ti ricordi che hai un padre? (Nano TV)

Ad accompagnare nell’ospitata la coppia c’è stato l’attore Luca Argentero, personaggio stimato sia da Andrea sia dalla moglie. A questo punto si è palesato vicino a Stefania Argentero. (Gossip e TV)

Maria De Filippi, il successo di C’è posta per te. Luca Argentero, che ci ha conquistato con la sua emozione purissima davanti alla storia di Andrea, è solo uno dei tanti ospiti di questa edizione di C’è posta per te È per lei che ha voluto organizzare un incontro con Luca Argentero, il suo attore preferito. (DiLei)

Advertisement. Carmen cerca di recuperare il rapporto con suo padre grazie a Maria De Filippi. Maria De Filippi è intervenuta cercando di mediare tra i due, in modo tale da riunire la famiglia. (OgniGiorno Magazine)

In ospedale mia moglie mi ha detto "Non ti preoccupare amore, tanto a casa c'è l'ascensore". Luca Argentero, la sorpresa a C'è Posta per Te. «Oggi voglio dire un grazie immenso per tutto quello che fai», spiega Andrea attraverso la busta del programma. (leggo.it)