VIDEO - Coronavirus, da Dzeko appello per le donazioni allo Spallanzani: «Aiutiamo chi ci sta aiutando». Contributi anche di Cafu e Candela

LAROMA24 SPORT

Come tanti, anche io ho aiutato chi ci sta aiutando con una donazione all'Ospedale Spallanzani.

"Aiutiamo chi ci sta aiutando", le parole del capitano giallorosso in un videomessaggio postato su Twitter.

➡ https://t.co/gUuS513WJM pic.twitter.com/hsedLQ6bz8 — Edin Džeko (@EdDzeko) March 14, 2020. All'appello di Dzeko per raccogliere fondi per l'ospedale Spallanzani, si unisce anche l'ex giallorosso Cafu: "Anche io ho fatto una donazione. (LAROMA24)

Su altre testate

(calciomercato.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE Il calcio giocato è fermo, ma in casa Roma tengono banco i rinnovi, su tutti quello di Lorenzo Pellegrini, in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

Se saranno rose, fioriranno. Per fare questo, occorrerà innanzitutto trattare per togliere la clausola di rescissione da circa 30 milioni, che rende sempre un potenziale partente il centrocampista, il cui contratto scade nel 2022. (ForzaRoma.info)

La società, però, guarda avanti e pensa alle strategie che erano state stabilite da tempo e che in ogni caso – Friedkin o meno – saranno portate avanti. – La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza. (Giallorossi.net)

Diamo il nostro contributo con una donazione all’Ospedale Spallanzani". Donate il sangue". vedi letture. Dopo Marco Parolo, anche Lorenzo Pellegrini è sceso in prima linea per sostenere la raccolta di sangue dell'ospedale Spallanzani di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Una su tutti è stata quella lanciata dalla community social Chefaticalavitadabomber, che ha sfidato i giocatori a effettuare dei palleggi con un qualsiasi oggetto presente dentro casa. (LAROMA24)

L’intenzione del club è quellalo stipendio anche perché Pellegrini è giovane e sarà probabilmente il nuovo capitano. E’ il caso diper il quale mancano ancora dei piccoli, grandi dettagli. (Calciomercato.com)