VIDEO e FOTO - Spinazzola e la consorte Miriam lanciano la challenge '10 palleggi con mogli'. Jesus scherza: "Lei è più brava di me"

LAROMA24 SPORT

"Tu sei un giocatore fantastico, il top" la risposta dell'ex Juventus.

Il terzino giallorosso, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, testimonia di aver superato la sfida insieme alla moglie Miriam Sette e poi nomina il compagno di squadra Lorenzo Pellegrini e gli amici Mattia De Sciglio, Pierluigi Gollini e Armando Izzo.

Un modo lo ha trovato Leonardo Spinazzola lanciando sui social la nuova challenge '10 palleggi con mogli' consistente nel cercare di fare appunto 10 palleggi con la propria consorte. (LAROMA24)

Su altre fonti

L’intenzione del club è quellalo stipendio anche perché Pellegrini è giovane e sarà probabilmente il nuovo capitano. Oltre al campionato fermo per il coronavirus pesa, però, anche l’incertezza sul futuro societario. (Calciomercato.com)

Roma, Pellegrini: "Sosteniamo chi lotta contro il coronavirus. Diamo il nostro contributo con una donazione all’Ospedale Spallanzani". (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso si era già dimostrato molto sensibile al tema quando, anche insieme all'Inter, erano state donate mascherine per provare a farle avere a tutti coloro che non erano stati in grado di acquistarne una. (LAROMA24)

– La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza. La società, però, guarda avanti e pensa alle strategie che erano state stabilite da tempo e che in ogni caso – Friedkin o meno – saranno portate avanti. (Giallorossi.net)

Se saranno rose, fioriranno. Tra le prime, quelle relative al rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)

La volontà del centrocampista è quella di rinnovare il suo contratto, anche se la cifra richiesta, 3,5 mln, è giudicata alta, con l'offerta del club ferma a 3 milioni più l'eliminazione della clausola da 30 milioni e la scadenza fissata nel 2024. (LAROMA24)