BONUS 2021: il GOVERNO DRAGHI pensa di ELIMINARNE qualcuno. La LISTA di quelli a RISCHIO

BONUS 2021: il GOVERNO DRAGHI pensa di ELIMINARNE qualcuno. La LISTA di quelli a RISCHIO
iLMeteo.it INTERNO

In particolare, si fa riferimento ai seguenti abbuoni: smartphone per le famiglie con ISEE sotto i 20mila euro, occhiali con voucher di 50euro per nuclei familiari meno abbienti, ecoincentivi per auto elettriche.

Nessuna notizia anche del bonus-occhiali, passato in secondo piano nell'esecutivo Conte-bis, ma utile per sgravare il costo di lenti per famiglie con indice-ISEE minore di 10mila euro

il GOVERNO DRAGHI pensa di ELIMINARNE qualcuno. (iLMeteo.it)

Su altre testate

"Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute -chiarisce il governo-. (OlbiaNotizie)

Dall'ingresso nell'arena politica di Mario Draghi, l'ex premier ha ceduto il primo posto, indiscusso per oltre un anno, ma adesso rischia di essere sorpassato da Giorgia Meloni Secondo un sondaggio di Emg Acqua per la Rai, la Meloni è a un passo da Conte. (Sputnik Italia)

Prende forma, intanto, il nuovo piano vaccini dopo le indicazioni che il premier Mario Draghi ha dato in Senato, ribadendo che l’immunizzazione di massa degli italiani è la “prima sfida” per il governo del Paese perchè la ripresa economica passa dalla messa in sicurezza della popolazione Tradotto: non si partirà da zero nella scrittura del piano atteso dalla UE. (QuiFinanza)

L'ex premier Conte a Firenze, i colleghi dell'università lo aspettano con ansia

La strada che avrebbe portato al primo lockdown di marzo sarebbe stata di breve percorrenza da quel primo tampone positivo. Un anno fa, tutto il Paese viveva il suo ultimo giorno normale. (Fanpage.it)

Nicola Oddati, membro della segreteria del Pd, riflette sullo stato di salute del partito. E sugli attacchi che dagli ex renziani stanno piovendo sul segretario in questi giorni. (Il Manifesto)

A chiedere a gran voce il ritorno di Conte in cattedra sono stati per primi gli studenti, incuriositi da questi anni trascorsi a Palazzo Chigi. Come lui sono tanti i colleghi che attendono il ritorno in facoltà dell’ex premier Giuseppe Conte. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr