Paolo Bonolis, il figlio Davide giocherà nella Triestina Primavera

Sky Tg24 SPORT

Spettacolo. Paolo Bonolis compie 60 anni . Un sunto della vita e carriera di Paolo Bonolis, tra i conduttori più apprezzati del panorama italiano.

Un compleanno importante per uno dei conduttori più apprezzati del panorama italiano.

In qualche modo si ritrova dinanzi a una telecamera e di colpo eccolo a condurre il programma per ragazzi “3,2,1… contatto!”.

La svolta è rappresentata da “Bim bum bam”, programma degli inizi degli anni Ottanta con Licia Colò prima e Manuela Blanchard Beillard poi

Amato e criticato, ha innegabilmente cambiato il piccolo schermo nel nostro Paese. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

La Triestina del direttore generale Giancarlo Romairone, ex Bari, piazza un interessante colpo in prospettiva per la sua Primavera. Svincolato dopo le annate nelle giovanili con Sampdoria e Roma, Davide Bonolis, in grado di disimpegnarsi nel ruolo di trequartista e di esterno d'attacco, si legge in una nota della società, “sposa la causa alabardata per le prossime 3 stagioni e si aggrega alla Primavera. (BARI CALCIO)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Il comunicato della Triestina. Davide Bonolis sognava il “GF Vip”. Qualche tempo fa, Davide Bonolis aveva espresso il desiderio di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente una volta diventato maggiorenne. (Perizona)

Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli, è un po’ più vicino al sogno di diventare calciatore: la Triestina, che milita in Lega Pro (la vecchia Serie C), lo ha messo sotto contratto per tre anni. (OGGI)

Dopo le esperienze nei settori giovanili di Sampdoria e Roma, dunque, nuova avventura calcistica in Friuli per Davide Bonolis Serie C: la Triestina ingaggia Davide, figlio di Paolo Bonolis. by Simone Caravano 5. (SPORTFACE.IT)

Lo ha confermato la società alabardata precisando che il giocatore, classe 2004, farà parte della squadra Primavera allenata da Augusto Gentilini. Davide è il quarto figlio di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli. (La Sicilia)

La carriera vale più dei colori, comincia una nuova sfida. La passione viscerale di Paolo Bonolis per l’Inter, nonostante le sue origini romane e in parte napoletane, è nota così come le sue polemiche amabili con gli juventini. (Sportitalia.it)