Autista del 118 morto di coronavirus a Pozzuoli: il cordoglio ei chiarimenti dell'Asl

Pozzuoli21 INTERNO

Tali presidi vengono assicurati dall’Azienda Sanitaria anche ai volontari, ad integrazione di quelli garantiti dalle singole Associazioni consorziate con l’ASL.

era residente a Napoli, agli inizi della scorsa settimana aveva comunicato all’Associazione di Volontariato presso cui lavorava, affiliata all’ASL Napoli 2 Nord, l’esito del tampone che aveva effettuato presso l’ospedale Cotugno di Napoli. (Pozzuoli21)

La notizia riportata su altri giornali

Pozzuoli: festa in strada, il sindaco sono dei balordi Balli, canti e musica nel rione Marocchini, in piena violazione delle norme anti contagio. Il video è apparso sulla pagina Pozzuoli informa ed è stato postato dal sindaco Vincenzo Figliolia che ha condanno in maniera netta l’accaduto. (Ottopagine)

Pozzuoli, festa in strada nonostante le norme anti-contagio. Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, definisce "scandaloso quello che è successo oggi pomeriggio (domenica, ndr)" e parla di "balordi e irresponsabili" che "senza alcun senso civico hanno pensato di radunarsi e fare festa tra i palazzi di un rione. (Today)

Incredibile a Pozzuoli, adulti e adolescenti ballano e cantano in strada nel giorno dell’impennata dei contagi da Coronavirus: cinque casi in meno di 24 ore nella cittadina flegrea. Nonostante i divieti dovuti all'emergenza coronavirus un gruppo di persone ha organizzato una festa per strada a Pozzuoli. (AreaNapoli.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (NapoliToday)

Sul sito istituzionale del Comune, gli interessati potranno trovare, oltre all’avviso completo, il modulo di autocertificazione da presentare all’Ente. Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia rendendo noto l’avviso predisposto dall’amministrazione per accedere all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari. (Pozzuoli21)

Per più di 20 anni è stato al volante di quell’ambulanza, che ha salvato la vita a tante persone. Era il padre, il marito, il figlio, l’amico che tutti avrebbero voluto avere. (Cronaca Flegrea)