Nico Mannion, malattia ancora non archiviata: dimagrito 10 kg, ma ora può tornare in palestra

La Gazzetta dello Sport SPORT

Subito dopo le Olimpiadi, però, a quanto pare Mannion è andato in vacanza negli Stati Uniti senza prestare particolare attenzione all’infezione che aveva contratto e all’alimentazione e così la situazione è peggiorata.

In pochissimo tempo ha perso ben 10 kg e sono tutti rimasti sconvolti quando lo scorso 3 settembre Nico è apparso di spalle al PalaDozza a guardare da bordo campo la squadra impegnata nel test contro Brindisi (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

dimagrito di una decina di kg, nella sua prima uscita pubblica in borghese con la Virtus Segafredo Bologna in occasione del Memorial Porelli vinto sulla Happy Casa Brindisi la scorsa settimana. Serie A Virtus Bologna, spunta la pista Yogi Ferrell per rimpiazzare Mannion? (Eurosport IT)

Mannion che da ormai 2 settimane partecipa alla vita quotidiana della squadra bianconera e agli allenamenti di coach Sergio Scariolo è nel pieno del suo percorso di recupero. (Il Resto del Carlino)

Fortunatamente, soprattutto per lui,. di Massimo Selleri. C’è una foto sempre più virale che ritrae un Nico Mannion molto dimagrito al quale, senza mancare di rispetto a nessuno, potrebbe essere associato l’aggettivo "gracile". (il Resto del Carlino)

Il video campeggia anche sull’home page del sito Internet sociale, sotto il titolo di «Nico is coming soon». Dovrebbe rientrare in campo entro la fine del mese. Nove piegamenti sulle braccia, eseguiti a regola d’arte. (Corriere della Sera)

Volevo ringraziare dal profondo del cuore l’organizzazione della Virtus Bologna e i fantastici medici dell’ospedale Sant’Orsola per essersi presi così cura di Nico, siete tutti angeli. Siamo così grati per l’amore e il supporto che abbiamo ricevuto e un grazie a tutti i fan della Virtus che continuano a incoraggiare Nico e ci hanno fatto sentire come a casa”, ha scritto Gaia Mannion (Sportando)

Questo importante innesto, unito alle foto che circolano di Mannion, visibilmente dimagrito per colpa del virus intestinale che lo ha colpito, fa capire che ci vorranno ancora diverse settimane per rivedere l'azzurro a disposizione di Sergio Scariolo che non avrà quindi solo Teodosic e Pajola in cabina di regia 8 Settembre 2021. (Sportal)