Aldair: "Roma favoritissima contro il Feyenoord ma in una partita secca bisogna stare attenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi fa sorridere il fatto che quando gli fanno domande di calcio, risponda parlando d'altro ma è il suo modo di proteggere la squadra.

Aldair prova a spingere la Roma verso la vittoria della Conference League e poi, nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, ha parlato anche di José Mourinho: "Ha fatto un buon lavoro.

Sono più forti del Feyenoord e proprio per questo, visto che si gioca una finale secca, dovranno stare molto attenti alle sorprese". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

E chissà come sarebbe potuta andare: Van Persie è stato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, segnando oltre 300 gol tra club e nazionale Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. (Juvenews.eu)

Può riportare l'Italia a vincere in Europa". vedi letture. - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma (TUTTO mercato WEB)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. «Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. (LAROMA24)

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Nel 3-4-2-1 dovrebbe giocare da trequartista. Redazione. E’ la finale di Conference, ma Mourinho rivede l’ultimo derby, scrive Ugo Trani su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)