Trenta contenta non lascia la casa a sbafo

Tanti anni fa, quando ero direttore del Giornale, organizzai una inchiesta che fece scalpore, denominata affittopoli.

Documentava in modo esaustivo un fenomeno assai spiacevole: (...). Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri

L’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, ha occupato un appartamento a fitto agevolato fornito da un ente pubblico, e non è una novità. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il botta e risposta va avanti fino a che Feltri dà della "cogl..." a Biancofiore e sbotta: "E poi sono io quello che interrompe, ma andate a fare in culo! Feltri rimprovera anche Massimo Giletti: "Tu fai parlare solo quelle due signore lì. (Yahoo Notizie)

Alla complessità si è preferita la cagnara, perché insulti e visi avvampati - conditi da gravi inesattezze storiche - fanno più audience. TRENTO. “Abbiamo vinto la guerra”, ribadisce Biancofiore, “Ma quale guerra, che non si è combattuto in Alto Adige? (il Dolomiti)

Una frase che ha scatenato Nunzia De Girolamo che, pur scrivendo per il giornale di Feltri, non ha esitato a mettere i puntini sulle “i”. E’ stato il “due signore lì” a non andare giù e la risposta è tutta da ascoltare. (anteprima24.it)

Interrotto continuamente dalle due politiche in studio, a Feltri sfugge un "per Dio" e dopo qualche secondo Giletti, forse imbeccato dalla regia o da una delle presenti, lo riprende: "Direttore se le è scappata una bestemmia io devo intervenire, non va bene e se lo ha fatto mi scuso". (Liberoquotidiano.it)

A Non è l’Arena, il programma di prima serata di Massimo Giletti si è assistito ad uno scontro all’ultima parola tra Vittoria Feltri da una parte, Nunzia de Girolamo e Micaela Biancofiore dall’altra con il direttore di Libero che ha preso una decisione finale drastica. (Virgilio Notizie)

"La Biancofiore e la Di Gerolamo sono due straccione incolte che non sanno nulla e se la tirano da esperte di storia". "Maleducate e cafone che interrompono chi sta parlando in tv perché interrogato", continua su Twitter il direttore di Libero. (Liberoquotidiano.it)