Doc 2 ha il coraggio di fare quello che non aveva ancora fatto nessuno

Allo stesso tempo la pandemia aveva interrotto le riprese del finale della prima stagione, generando enorme aspettativa per gli episodi finali andati in onda a diversi mesi di distanza.

La fortuna della prima stagione era stata in un certo senso effetto del trauma Covid, con ascolti impensabili per qualsiasi fiction non avesse Montalbano nel titolo, alimentati anche dal lockdown e dalla permanenza forzata in casa. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Repliche. Puoi vedere o rivedere le puntate Doc – Nelle tue mani 2 in qualsiasi momento su RaiPlay, dopo la messa in onda su Rai 1 Doc – Nelle tue mani seconda stagione: diretta TV, streaming e repliche Luca Argentero torna su Rai 1 con Doc - Nelle tue mani 2: come seguirlo. (Team World)

Una seconda stagione in cui farà capolino il Covid, ma non sarà lui il protagonista. – Doc 2, l’evento bomba a pochi minuti dall’inizio della seconda stagione: cosa accadrà. (GameGurus)

Andiamo, quindi, a scoprire la vera storia dalla quale è tratto Doc – Nelle tue mani e chi è nella realtà Andrea Fanti. Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. (Amalfi Notizie)

L’attore parlando del collega Alberto Malanchino rivela: “Andiamo d’amore e d’accordo ma su certe questioni abbiamo modi di pensare molto diversi. Chi invece ha avuto qualche attrito sono Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino, che in Doc 2 tornano ad interpretare Riccardo e Gabriel Kidane, confermati dunque nel cast. (Televisionando)

Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati La fiction Rai decide di esordire con forza ed elimina subito uno dei protagonisti tanto amati: il dottore Lorenzo Lazzarin alias Gianmarco Saurino. (Tutto.TV)

Doc-nelle tue mani: arriva il COVID 19 anche nel reparto del dottor Andrea Fanti. Il terribile periodo storico che sta affrontando l’intero mondo, si è ripercosso anche all’interno della serie tv. Motivo per il quale gli autori hanno ritenuto, fosse giusto introdurre, il tema COVID 19 anche all’interno di Doc-nelle tue mani. (Amalfi Notizie)