Caso Ndicka, Lotito spiega: «Non ho attaccato la Roma ma ribadisco questa cosa»

Lazio News 24 SPORT

Caso Ndicka, Claudio Lotito è tornato sulle polemiche avute con Daniele De Rossi: le dichiarazioni del patron della Lazio Nel corso dell’intervista a Il Messaggero, Claudio Lotito, patron della Lazio, è tornato anche sul caso Ndicka: POLEMICA CON DE ROSSI – «Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l’ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Il presidente della Lazio Claudio Lotito alla vigilia dell'importantissima gara contro la Juventus, è tornato anche sulle polemiche scatenate dalle sue dichiarazioni sulla sospensione di Udinese-Roma: "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. (TUTTO mercato WEB)

"Lotito ha sbagliato" , Daniele De Rossi in conferenza stampa è stato chiaro e ha preso le difese della Roma dopo che, nella giornata di ieri, il Presidente della Lazio aveva... (Virgilio)

«Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno. Intervistato da Il Messaggero, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha dichiarato: (Terzo Tempo Napoli)

“Sul recupero di Udine mi trovo completamente allineato alle parole della società – dice l’allenatore della Roma -. La Lega ha sempre aiutato le squadre che giocano in Europa gestendo gli orari per cercare di arrivare a queste partite nella maniera migliore. (La Gazzetta dello Sport)

Zazzaroni: "Lotito non lo sa, ma mi è simpatico. Da parte sua una uscita di pessimo gusto" (TUTTO mercato WEB)

Continuano le polemiche sulla decisione della Lega per la scelta della data del recupero di Udinese-Roma Redazione 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 08:21) (ForzaRoma.info)