Zoro di Propaganda Live, single o fidanzato? Ecco la figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Romano classe 1969, la sua carriera televisiva è iniziata invece nel 2008, quando Serena Dandini lo vuole nel cast di ‘Parla con me’, trasmissione all’interno della quale tiene la rubrica che si chiama appunto Tolleranza Zoro.

A proposito di Pd, il conduttore di Propaganda Live, che dal 2017 va in onda su La7, è stato sentimentalmente legato proprio a una delle fondatrici del Partito Democratico.

Lui è Diego Bianchi, da tutti conosciuto semplicemente come Zoro, ed è l’anima e il conduttore della trasmissione televisiva Propaganda Live. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Blue Note ha pubblicato il suo album Magic Touch, che è rimasto al numero 1 della classifica jazz di Billboard per 51 settimane, stabilendo un record Nel 1985, Bruce Lundvall divenne presidente della Blue Note Records e Stanley Jordan fu la prima persona che firmò un contratto. (Ck12 Giornale)

Dopo le polemiche della scorsa stagione, sia quelle sulla scarsa presenza femminile in trasmissione sia sulla vicenda di Roberto Angelini, stasera Propaganda Live riparte all’insegna dell’inclusione e propone una prima tranche di ospiti invitante. (SentireAscoltare)

E sul palco di Propaganda Live anche Ibrahima N’Diaye, Oumy N’Diaye e Tahnee Rodriguez. Gli ospiti della prima puntata. (Tv Fanpage)

Da lì, è scattata al multa ad Angelini che, sui social network, si è lasciato andare ad un commento poco lusinghiero nei confronti della giovane. Va ricordato che a maggio Angelini si auto-sospese dal programma, dopo la bufera su una polemica che lo travolse. (Ascolti Tv Blog)

Come detto, la procedura al momento è molto limitante, ma è sicuramente un passo in avanti rispetto alla stagione scorsa Ma come si fa a partecipare come pubblico a Propaganda Live 2021? (Ascolti Tv Blog)