Federico Fashion Style replica sul suo orientamento: “Sono etero!”

Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Federico Fashion Style: i genitori. Nel salotto tv di Oggi è un altro giorno, i genitori di Federico Fashion Style hanno tessuto le sue lodi e hanno affermato che fin da piccolo avrebbe mostrato un certo estro nel vestire: “Però non mi è mai fregato nulla.

Federico Fashion Style: il look eccentrico. Federico Fashion Style ama vestire con abiti eccentrici e ricoperti di pailettes e, a proposito del suo look, ha affermato che il suo motto sarebbe: “Quando passi ti devono guardare”

Federico Fashion Style: l’orientamento. (Notizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Fashion Style, arriva la verità, ecco cosa ha dichiarato da Serena Bortone. Federico Fashion Style è un punto di riferimento per le celebrità italiane. Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style ammette: “Sono…”. (Solonotizie24)

Retroscena incredibile. Sapete come Federico Fashion Style ha iniziato a lavorare come parrucchiere? (SoloGossip.it)

Federico, è stato contattato anche da personaggi di un certo spessore nel territorio internazionale fra cui Paris Hilton e Victoria Silvstedt. Federico Fashion Style e la verità sul suo orientamento sessuale. (CheSuccede)

Pronti a scoprire chi è il fratello di Federico Lauri? Chi è Giovanni Lauri. Il fratello di Federico Fashion Style si chiama Giovanni, è sposato e sua moglie si chiama Claudia (Altranotizia)

Solo Serena Bortone è riuscita con il massimo della naturalezza a fare a Federico Lauri la domanda che tutti avrebbero voluto fargli. Federico Lauri a Oggi è un altro giorno. “A noi non interessa sapere il tuo orientamento sessuale” è così che aveva iniziato il discorso Serena Bortone, sapendo che a Federico avrebbe dato fastidio (Ultime Notizie Flash)

Uno degli argomenti di discussione a Ballando è stato il suo modo estroso di vestire. Federico Fashion Style è stato ospite a Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai1 condotto da Serena Bortone. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr