Federico Fashion Style esce allo scoperto, la confessione: “Sono…”

Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style ammette: “Sono…”. Federico è sposato con Letizia Porcu, una donna di cui è molto innamorato.

Proprio sul punto, Federico ha detto: “Ma io sono etero non ho nulla da nascondere”, ha dichiarato

Federico Fashion Style, arriva la verità, ecco cosa ha dichiarato da Serena Bortone. Federico Fashion Style è un punto di riferimento per le celebrità italiane. (Solonotizie24)

Su altri media

Uno degli argomenti di discussione a Ballando è stato il suo modo estroso di vestire. Federico Fashion Style è stato ospite a Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Rai1 condotto da Serena Bortone (Caffeina Magazine)

Solo Serena Bortone è riuscita con il massimo della naturalezza a fare a Federico Lauri la domanda che tutti avrebbero voluto fargli. Federico Lauri a Oggi è un altro giorno. “A noi non interessa sapere il tuo orientamento sessuale” è così che aveva iniziato il discorso Serena Bortone, sapendo che a Federico avrebbe dato fastidio (Ultime Notizie Flash)

Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”, ha chiosato (Metropolitan Magazine )

Sapete come Federico Fashion Style ha iniziato a lavorare come parrucchiere? Oggi Federico Fashion Style è amatissimo: sapete cosa faceva prima del successo? (SoloGossip.it)

Proprio ad Anzio ci sono le sue clienti storiche che lo seguono sin dal principio e hanno sempre sostenuto la passione e la professionalità di Federico. Federico, è stato contattato anche da personaggi di un certo spessore nel territorio internazionale fra cui Paris Hilton e Victoria Silvstedt. (CheSuccede)

Scoperto il fratello di Federico Fashion Style. Federico Fashion Style è l’acconciatore dei Vip e delle influencer, diventato famosissimo dopo essere stato protagonista dello show televisivo trasmesso da Real Time “Il salone delle meraviglie”. (Altranotizia)