Proteste in Cisgiordania, ferito un italiano

Internazionale ESTERI

Le forze di sicurezza israeliane si sono scontrate con gruppi di palestinesi in diversi punti della Cisgiordania. Durante la manifestazione di Kafr Qaddum, vicino Nablus, è rimasto ferito un attivista italiano dell'International solidarity movement. La Farnesina ha ... (Internazionale)

Su altre testate

13:45 (ANSA) - TEL AVIV - Un italiano di circa 30 anni di un gruppo di solidarietà con i palestinesi è stato ferito all'addome in scontri avvenuti con l'esercito israeliano in un villaggio nei pressi di Nablus in Cisgiordania. (Corriere della Sera)

Il giovane e' stato raggiunto da colpi all'addome ... - Un attivista italiano e' rimasto ferito ieri dal fuoco di soldati israeliani durante una manifestazione a Kafr Qaddum, una cittadina palestinese nella zona settentrionale della Cisgiordania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Palestina -Redazione-Un attivista italiano, "solidale con il popolo palestinese", è stato ferito questa mattina mentre si trovava nel villaggio di Kafr Qaddum, ad ovest di Nablus, in Cisgiordania. (Articolotre)

Cisgiordania-italiano-ferito Un attivista italiano è stato colpito all'addome da un soldato israeliano mentre manifestava a Kafr Qaddum, una cittadina palestinese nella zona settentrionale della Cisgiordania. (Avanti!)

(AGI) - Gerusalemme, 28 nov. - Un cittadino italiano e' rimasto ferito dal fuoco di soldati israeliani durante una manifestazione a Kafr Qaddum, una cittadina palestinese nella zona settentrionale della Cisgiordania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Farnesina conferma il ferimento di un italiano in Cisgiordania nel corso di una manifestazione nei pressi di Kafr Qaddur, vicino Nablus. Il connazionale, che è stato ricoverato in ospedale, si trova in condizioni stazionarie ed è fuori pericolo. (ladigetto.it)