Covid, ipotesi proroga di 30 giorni anche divieti visite ad amici e parenti

Covid, ipotesi proroga di 30 giorni anche divieti visite ad amici e parenti
Il Mattino di Sicilia INTERNO

Per questo, come ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, “è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l’intesa del ministro della Salute”.

E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: “Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese”

Le Regioni vogliono un “deciso cambio di passo nella campagna vaccinale e per la ripresa economica”. (Il Mattino di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. (Yahoo Notizie)

Un vertice in cui il ministro Gelmini ha annunciato una proroga di trenta giorni del divieto di mobilità tra Regioni, che scade il 25 febbraio. Ti potrebbe interessare anche –> Zona arancione in tutta Italia: l’ipotesi dal 25 febbraio (Ck12 Giornale)

I nomi indicati dai partiti per riempire le circa 40 caselle di 'sotto governo' sono quelli trapelati nei giorni scorsi scorsi. All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. (Notizie - MSN Italia)

Nuovo decreto Covid, prorogato di 30 giorni lo stop agli spostamenti tra Regioni

Durante la riunione con le Regioni il ministro Gelmini avrebbe manifestato l’intenzione di organizzare, appena possibile, un incontro tra il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e i governatori per parlare dei temi della scuola e della vaccinazione degli insegnanti. (Calabria 7)

Lo apprende l’Adnkronos da fonti presenti all’incontro e così non dovrebbero esserci altri particolari novità nel corso del CdM importante in vista del Nuovo decreto Covid. Lo apprende l’Adnkronos da fonti presenti all’incontro e così non dovrebbero esserci altri particolari novità nel corso del CdM importante in vista del. (Zazoom Blog)

Il Consiglio dei ministri di domattina si occuperà solo della proroga del divieto di mobilità tra le Regioni – ha precisato Gelmini – Porterò il documento inviatomi dalle Regioni all’attenzione del governo. (Calabria 7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr