Allenamento Juve aperto al pubblico: le ultime verso il Milan

Juventus News 24 SPORT

Allenamento Juve aperto al pubblico: gli aggiornamenti dal JTC.

I bianconeri a lavoro in mattinata verso la sfida col Milan. (Mauro Munno, inviato alla Continassa) – La Juventus si è ritrovata stamattina alla Continassa per un allenamento aperto al pubblico: i bianconeri preparano la sfida al Milan per tornare alla vittoria anche in Serie A dopo la serata di Champions League.

A bordocampo si intravede Arrivabene mentre Kulusevski, acclamato dai tifosi, mette a segno il primo gol di giornata. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A (Calcio mercato web)

E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. (TUTTO mercato WEB)