Domani a Palermo si riunisce il direttivo della Cgil Sicilia

Nuovo Sud ECONOMIA

Lavoro e sviluppo saranno i temi al centro del direttivo della Cgil Sicilia che si riunirà domani, mercoledì 18 novembre, alle 10, nella sede di via Bernabei, a Palermo. La relazione sarà del segretario generale Michele Pagliaro e le conclusioni di Vera Lamonica, della segreteria nazionale Cgil.... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Ma dove nel nostro Paese si paga di più? Al secondo e al ... (Sos Tariffe)

L’ad Pier Francesco Saviotti è apparso fiducioso sul progetto di fusione del Banco Popolare con il probabile partner UBI Banca. Previste sinergie per 560 milioni di euro. (TendenzaMercati)

Sul podio anche Palermo e Cagliari. 16 novembre 2015. (Sos Tariffe)

In linea teorica, il processo di liberalizzazione dei più disparati settori produttivi consente l'instaurarsi di una vera concorrenza atta a ridurre i costi e ad abbassare i prezzi al pubblico, soprattutto in quel settore dell'energia elettrica dove le ... (Sos Tariffe)

I consigli per ... (Sos Tariffe)

Per quanto riguarda la classifica delle città in cui le bollette dell'energia elettrica sono più care perché i consumi sono maggiori, come già indicato Roma è la prima città italiana per consumi medi annui più alti (nel 2015 si spendono quasi 1016 euro ... (Sos Tariffe)