Alitalia, Giani attacca: «La Toscana non è nel piano. Nonostante i suoi 50 milioni di turisti»

Alitalia, Giani attacca: «La Toscana non è nel piano. Nonostante i suoi 50 milioni di turisti»
Firenze Post INTERNO

Noi abbiamo constatato che sulla riattivazione del traffico c’è una riattivazione su Bologna, Venezia, altre realtà, ma non sulla Toscana»

Giani ha parlato così nel corso della presentazione delle linee guida del piano d’investimenti degli aeroporti di Firenze e Pisa.

Che, in un comunicato, ha scritto: «Sono perplesso dal fatto che Alitalia, la compagnia di bandiera italiana, non consideri la Toscana nel piano di rilancio. (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

I ricoverati sono 386 (2 in più rispetto a ieri), di cui 88 in terapia intensiva (5 in meno). Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara (275,5 per 100. (Nove da Firenze)

Oggi, come detto, si registrano 6 nuovi decessi: 4 uomini e 2 donne con età media di 75 anni. – Sono 6 i morti per coronavis in Toscana, oggi 7 giugno 2021. (Firenze Post)

Home. Cronaca. Oggi 40 casi covid nell’Asl Toscana nord ovest. Ecco dove sono. Toscana 7 giugno 2021. Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 7 giugno, sono 40. (Livorno Press)

Vaccino anti-covid, Giani frena sulla seconda dose ai turisti: “Prima pensiamo ai toscani”

In Toscana sono 160 i nuovi casi di positività al Coronavirus che portano a 242.569 il totale registrato dall’inizio della pandemia. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, 275,5 per 100. (ExPartibus)

Il vaccino si può prenotare dal portale della Regione Toscana su prenotavaccino.sanita.toscana.it, dove troverai le sezioni divise a seconda della professione, categoria o fasce di età. Vaccino maturandi. (Sicurezza.net)

Credo però che l’approvvigionamento sia coerente e ci siano abbastanza garanzie che arrivano dal generale Francesco Paolo Figliuolo” “Quando arriveranno i veri periodi estivi ci renderemo bene conto anche come aprirsi ad altre figure come i turisti che vengono in Toscana e hanno necessità di fare la seconda dose. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr