Grande Fratello Vip, Flavio Briatore scrive alla Gregoraci: «Dobbiamo proteggere nostro figlio»

Ti voglio bene e continuerò a volertene, Flavio».«Sono felice di leggere questa lettera riponde la Gregoraci - Gli mando un bacio grande perché magari mi starà guardando se non è fuori a cena.

Alcune tue affermazioni mi hanno fatto inevitabilemnte male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto.

Durante la diretta della settima puntata Flavio Briatore "entra" nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip attraverso una lettera per Elisabetta Gregoraci (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il confronto con il conduttore è stato particolarmente provante per la showgirl, che stasera ha ricevuto una lettera da parte di Flavio Briatore. Ma nella Casa, la Gregoraci ha avuto modo e tempo anche di parlare del suo matrimonio, ormai finito, con Flavio Briatore. (ilGiornale.it)

GUARDA ANCHE - Briatore sbotta su Gregoraci e Pretelli. "E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato - sottolinea l'imprenditore - All'interno c’erano anche belle parole dedicate a te. (Yahoo Notizie)

Elisabetta Gregoraci vita privata: marito e figlio. Nel 2006 Elisabetta Gregoraci diventa grande protagonista delle cronache rosa per la sua relazione con il famoso imprenditore Flavio Briatore, all’epoca Direttore Generale del team Renault in Formula Uno, di 30 anni più grande. (The Italian Times)

Approfondisci. TUTTO SU FLAVIO BRIATORE. TUTTO SU ELISABETTA GREGORACI. Grande Fratello Vip: Briatore scrive una lettera alla Gregoraci Non si placa la polemica a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. (Thesocialpost.it)

Lettera speciale per Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. A scriverla l’ex marito Flavio Briatore, dal quale la soubrette calabrese ha avuto dieci anni il figlio Nathan Falco. (Gossip e TV)

Entra nel vivo la settima puntata del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci esulta per il messaggio aereo (ma i fan la gelano). (Il Messaggero)