Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: incollato alla tv

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco, la confessione dolorosa di Elisabetta Gregoraci. Stasera, Briatore, entrerà indirettamente nella Casa grazia ad una lettera scritta di suo pugno per la sua ex, che dovrà leggerla in diretta.

LEGGI ANCHE -> C’è stato un tradimento tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci, il bambino non perde mai di vista la mamma, che stasera sarà protagonista di una sorpresa al Gf vip. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

GUARDA ANCHE - Briatore sbotta su Gregoraci e Pretelli. "E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato - sottolinea l'imprenditore - All'interno c’erano anche belle parole dedicate a te. (Yahoo Notizie)

A scriverla l’ex marito Flavio Briatore, dal quale la soubrette calabrese ha avuto dieci anni il figlio Nathan Falco. Una richiesta prontamente accolta da Elisabetta Gregoraci che però ha replicato con il sorriso sulle labbra: “Parte tutto da lui. (Gossip e TV)

La lettera di Flavio Briatore. Non si placa la polemica a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. (Thesocialpost.it)

Elisabetta Gregoraci vita privata: marito e figlio. Nel 2006 Elisabetta Gregoraci diventa grande protagonista delle cronache rosa per la sua relazione con il famoso imprenditore Flavio Briatore, all’epoca Direttore Generale del team Renault in Formula Uno, di 30 anni più grande. (The Italian Times)

Ma nella Casa, la Gregoraci ha avuto modo e tempo anche di parlare del suo matrimonio, ormai finito, con Flavio Briatore. La showgirl ha ribattuto punto per punto alle parole di Flavio Briatore, ribadendo che l'imprenditore è stato assente nelle ore immediatamente successive al funerale di sua madre a Soverato. (ilGiornale.it)

La showgirl ha ricevuto in diretta una lettera da parte di Flavio Briatore e ha risposto punto per punto a tutte le accuse. Continua il botta e risposta a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. (Il Messaggero)