Il nuovo PlayStation Plus (ex Spartacus) debutta oggi in Italia. Ecco la nostra guida completa per PS4 e PS5

Se siete già abbonati a uno o più servizi Sony, il in corso vostro abbonamento verrà convertito automaticamente nel nuovo servizio.

Il nuovo servizio PlayStation Plus, precedentemente noto come Spartacus, farà nel corso della giornata di oggi il suo debutto in Italia.

PlayStation Plus – Cosa cambia?

L’annuncio dello scorso mese di aprile ha subito messo in chiaro come funzionerà il nuovo PlayStation Plus. (Gametimers)

Su altri giornali

Sembra proprio che l'intero catalogo del servizio sia in completa evoluzione La novità è che lo stesso servizio arriva anche su PC, sostituendo di fatto il servizio di game streaming PlayStation Now. (Eurogamer.it)

Ci sono tante novità nel nuovo PlayStation Plus, come potete vedere nella nostra guida che abbiamo completato in queste ore. Contestualmente, alcuni giochi annunciati in precedenza non sono disponibili nel PlayStation Plus europeo: ecco quali. (Spaziogames.it)

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, anche i videogiocatori italiani hanno potuto mettere le mani sul nuovo PlayStation Plus – l’abbonamento di Sony rinnovato rispetto al passato, che propone tre diversi livelli di sottoscrizione con contenuti inclusi cumulativi. (Spaziogames.it)

“L’alto livello di contenuti è ciò che contraddistingue PlayStation Plus e il servizio continuerà ad ampliarsi con nuove offerte mensili di giochi, che includono alcuni dei titoli più celebrati sulle piattaforme PlayStation. (The Games Machine)

PlayStation Plus Essential: perché sceglierlo e perché no. PlayStation Plus Essential. È il livello base dell’abbonamento, ha un costo di 8,99€ mensili. Si tratta del vecchio PlayStation Plus, il che significa che include:. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda i giochi disponibili tramite PlayStation Plus, Sony non li elenca tutti sul proprio sito web e alcuni possono essere trovati (al momento) solo tramite la ricerca nel negozio della console Vale la pena notare che questo numero è notevolmente inferiore nelle regioni in cui lo streaming per PS3 non è disponibile. (Eurogamer.it)