PlayStation Plus, Sony ha buone notizie per i giochi gratis più criticati

In ogni caso, si tratta sicuramente di un segnale importante: la compagnia ha ascoltato le critiche e i feedback arrivati per il lancio del nuovo PlayStation Plus negli altri paesi e ha deciso di intervenire offrendo maggiore scelta agli utenti.

We’re planning to roll out NTSC options for a majority of classic games offered on the PlayStation Plus Premium and Deluxe plan in Asia, Europe, Middle East, India, South Africa, Australia and New Zealand regions. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta del vecchio PlayStation Plus, il che significa che include:. PlayStation Plus Essential: perché sceglierlo e perché no. PlayStation Plus Essential. È il livello base dell’abbonamento, ha un costo di 8,99€ mensili. (Spaziogames.it)

Ape Escape. Quando hai un nuova tecnologia, hai bisogno di un gioco che la metta in mostra. Il gioco, infatti, passava in maniera apparentemente confusa da un protagonista all’altro, tutti legati dal cosiddetto “effetto farfalla”: i gesti di un personaggio, infatti, potevano modificare quello che sarebbe accaduto nello scenario successivo del prossimo. (Spaziogames.it)

Vale la pena notare che questo numero è notevolmente inferiore nelle regioni in cui lo streaming per PS3 non è disponibile. Per quanto riguarda i giochi disponibili tramite PlayStation Plus, Sony non li elenca tutti sul proprio sito web e alcuni possono essere trovati (al momento) solo tramite la ricerca nel negozio della console (Eurogamer.it)

Ci sono tante novità nel nuovo PlayStation Plus, come potete vedere nella nostra guida che abbiamo completato in queste ore. Tra queste c’è anche la possibilità di giocare alcuni videogiochi classici del mondo PlayStation, accessibili attraverso alcuni dei nuovi tier. (Spaziogames.it)

“Il lancio globale del nuovo PlayStation Plus rappresenta una imponente evoluzione del nostro servizio in abbonamento e siamo lieti che i fan di tutto il mondo possano ora godere di centinaia di fantastici giochi disponibili nel catalogo“, ha affermato Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. (The Games Machine)

Infatti, uno dei titoli iconici di PlayStation, InFamous, non è più presente nell'intero territorio europeo, diventando "esclusiva" degli statunitensi. La novità è che lo stesso servizio arriva anche su PC, sostituendo di fatto il servizio di game streaming PlayStation Now. (Eurogamer.it)