Accoltella un ragazzo dopo una serata nei locali, 17enne arrestata a Padova. Lui è in prognosi riservata

La Stampa INTERNO

Una coltellata, al culmine di una lite scatenata dopo una serata passata tra i locali di Padova. Un giovane di 26 anni ora è ricoverato in prognosi riservata, colpito con un coltello da una diciassettenne che ha già ammesso la colpa e ricostruito la dinamica della serata. Lei ora è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. I carabinieri sono intervenuti nell'appartamento vicino all’ospedale Civile, in via Falloppio, dove hanno trovato il giovane ferito per terra sul pavimento. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Emergono particolari rilevanti sulla tragedia sfiorata l’altra notte nell’appartamento di recente restaurato al secondo piano di via Falloppio 83, a pochi passi dall’ospedale di Padova. Gli inquirenti attendono il suo risveglio per ascoltare la sua versione dei fatti. (TG Padova)

Il giovane infatti, pur avendo riportato ferite estremamente serie, tali da richiedere un intervento d’urgenza appena arrivato in pronto soccorso, non è più considerato in pericolo imminente, ed ora i medici dovranno solo valutare i margini di ripresa, e soprattutto la presenza di possibili danni a lungo termine. (Corriere)

Una delle due diciassettenni è anche l’autrice del tentato omicidio di E. S., 26 anni, il giovane… (Il Mattino di Padova)

Queste le parole di una ragazza di 17 anni davanti all’amico steso a terra sanguinante con un colpo di coltello al torace. «Sono stata io». (Corriere)

Non è ancora maggiorenne, ma il suo volto e il suo nome sono ben noti alle forze dell'ordine padovane. La 17enne accusata di aver accoltellato alle prime ore di ieri in via Falloppio a Padova E.S., il 26enne con cui da qualche settimana aveva un relazione, aveva infatti avuto dei precedenti guai con la giustizia: furti, ma anche e soprattutto atti di bullismo. (ilgazzettino.it)

Proseguono le indagini dei carabinieri, delegati dalla procura del Tribunale per i minorenni di Venezia, sull’accoltellamento di un ragazzo padovano di 26 anni, E.S., avvenuto alle prime ore di venerdì in un appartamento di via Falloppio. (ilgazzettino.it)