Lele Mora e l'indiscrezione su Morra: "È stato con un uomo molto conosciuto"

"Ce ne sono tanti che non lo sono - la conclusione - ma per arrivare si concedono a qualche produttore".

"Lo ricordo – ha spiegato - lui ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all'Ares da Tarallo".

Il racconto di Lele Mora parte da lontano, quando Morra ha vinto "Il più bello d'Italia".

A rivelarle è Lele Mora, che ospite in tv di Barbara D'Urso ha parlato di Massimiliano Morra, svelando alcuni aspetti sconosciuti del suo passato. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Lele Mora: la confessione su Morra. Nella casa del Grande Fratello Vip è stata Adua Del Vesco la prima a lasciar intendere che Morra fosse gay. (Notizie.it )

E ci è arrivato.”. Parole forti che sicuramente animeranno la puntata del Grande Fratello Vip di stasera dove ci sarà spazio anche per la coppia composta da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli che tra riavvicinamenti e distacchi sta appassionando il pubblico. (Ultim'ora News)

Massimiliano Morra: non gay ma…. L’ex manager di celebrità dello spettacolo ha poi aggiunto di essere convinto del fatto che l’interprete non sia gay, ma che abbia avuto ugualmente un amante. Massimiliano Morra ha avuto una relazione con quest’uomo, poi non sa con esattezza quale natura avesse. (Bigodino.it)

A Live Non è la D’Urso, Lele Mora fa una confessione su Massimiliano Morra che riguarda la sua presunta omosessualità. (Yeslife)

Proprio ieri Lele Mora avrebbe detto dell’attore campano:. Prima di passare all’Ares, Massimiliano Morra ha fatto un altro giro. La vicenda della finta storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, infatti, continua a tenere banco nei salotti televisivi. (Trendit)

Approfittando del tema di discussione, gli ospiti presenti in studio hanno “strizzato” l’occhio alla circostanza, “buttando” fuori tutto ciò che ha riguardato corsi e ricorsi delle loro accattivanti storie d’amore. (Yeslife)