Maximo Ibarra: «Lascio Sky Italia più forte e con piani di sviluppo definiti»

Maximo Ibarra: «Lascio Sky Italia più forte e con piani di sviluppo definiti»
Digital-Sat News ECONOMIA

«Sarò impegnato ad accelerare la crescita di Engineering attraverso una strategia industriale volta a cogliere le numerose opportunità in un settore in profonda e costante evoluzione come quello dell'Information Technology, in un momento in cui l'Europa sta per compiere un grande sforzo per la digitalizzazione e l'innovazione», conclude Ibarra

«Lascio Sky più forte e con piani di sviluppo ben definiti». (Digital-Sat News)

Su altri media

Per questa ragione, Comcast, il Gruppo che controlla Sky Italia, dovrà individuare un nuovo amministratore delegato, contando inizialmente sul supporto del Vice Presidente Stephen van Rooyen e di Karl Holmes, COO Europe. (Notiziario Finanziario)

Co… - franco_sala : RT @dariodivico: L’ad di Sky, Ibarra, si dimette: lascerà l’incarico a fine luglio - raspa90 : RT @tvblogit: Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette Sky: l’amministratore delegato Maximo Ibarra si dimette (Di mercoledì 21 aprile 2021) Maximo Ibarra lascia Sky Italia. (Zazoom Blog)

L’amministratore delegato ricoprirà il ruolo di Ceo presso la società Engineering. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha annunciato le sue dimissioni. (Ck12 Giornale)

Ibarra | «Lascio Sky più forte e con uno sviluppo definito»

Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximo Ibarra lascia l’incarico per ricoprire il ruolo di amministratore delegato di Engineering. Sky Italia sarà guidata ad interim da Stephen van Rooyen. (MonitoR magazine)

Sky pronta a crescere ancora in Italia. Maximo Ibarra è approdato a Sky Italia nel 2019: in questi anni alla guida di una delle aziende di informazione e intrattenimento più importanti in Italia è stato in grado di ottenere ottimi risultati. (MondoFinanzaBlog.com)

Sono entusiasta di entrare a L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 21 aprile 2021) Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximolascia l’emittente di Rogoredo per accasarsi da Engineering, dove ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr