Pellegrini: «Nandez per l’Inter? Nel breve più rabbioso di Hakimi. Duttile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Poi come pratica questo tipo di ruolo: ha sicuramente un tipo di corsa diversa rispetto ad Achraf Hakimi, perché è più rabbioso nel breve mentre Hakimi è pericoloso anche nel lungo

L’ex difensore Luca Pellegrini, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, trova le caratteristiche principali dell’uruguayano.

Nandez è uno dei nomi circolati per l’Inter nella giornata di oggi (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la Gazzetta dello Sport, se Marotta e Ausilio riusciranno ad assicurarsi in prestito dal Cagliari Nahitan Nandez, poi potranno dare la caccia anche a Hector Bellerin (pure lui rigorosamente in prestito). (Fcinternews.it)

La clausola da 36 milioni non può essere pagata, si lavora di contropartite. Insomma, Nandez piace molto alla dirigenza ma ora le condizioni sono lontane dalla fumata bianca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al termine della sfida, ai microfoni di RSI, ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi :. "Sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una partita molto seria, è da 8 giorni che lavoriamo molto duramente. (fcinter1908)

Sono convinto che José Mourinho possa fare un ottimo lavoro in una piazza come quella romana» Le protagoniste saranno sempre le solite: Inter, Milan e Juventus. (Inter-News)

Una piazza come Roma ha bisogno di un tecnico come Mourinho” Che partirà gli ultimi giorni di agosto come sempre. (fcinter1908)

Inzaghi si è fermato a parlare anche alla RSI, l’altra TV che ha trasmesso Lugano-Inter in diretta (vedi articolo). Mi aspettavo una partita impegnativa, perché il Lugano ha fatto un ottimo campionato. (Inter-News)