U19, Bollini: "Impresa Italia, ma non molliamo: ora la Slovenia"

Tuttosport SPORT

Al Weserstadion l'Italia U19 ha iniziato con una vittoria la fase Elite per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Contro la Germania , gli azzurri hanno messo in mostra un buon calcio e una grande determinazione, che il ct Bollini ha voluto rimarcare al termine della partita. Germania-Italia, le dichiarazioni del ct Bollini Queste le parole del commissario tecnico al termine della partita: “ Lo spirito della maglia Azzurra ha compiuto l’impresa . (Tuttosport)

Su altri giornali

Redazione ITASportPress Al Weserstadion una partita che ha onorato la tradizione di questa classica. (ItaSportPress)

Pisilli i piedi buoni ce li ha e lo ha dimostrato nel match d'esordio vinto dall'Italia contro la Germania nella fase Elite per le qualificazioni all' Europeo di categoria. Corsa, quantità e tanta tecnica, il giocatore della Roma è il classico centrocampista moderno. (Tuttosport)

La prima frazione si conclude per gli azzurrini con due gol di vantaggio, le reti prima del centrocampista della Roma, Niccolò Pisilli e poi dell'attaccante del Sassuolo, Luca D'Andrea. Era quello che Alberto Bollini aveva chiesto ai suoi ragazzi che al Weserstadion di Brema superano la Germania 3-2 nel primo match della seconda fase di qualificazione dell'Europeo. (la Repubblica)

L’interista è rimasto in campo fino al 79′, quando è stato sostituito con Raimondo, ed ha contribuito anch’esso alla vittoria degli Azzurri per 2 a 3: doppietta di Pissilli e gol di D’Andrea a regalare la vittoria all’Italia. (Inter News 24)

Chi è Kayode Classe 2004, nato a Borgomanero in provincia di Novara, è un terzino destro ma all'occorrenza impiegabile anche sul versane sinistro. (Tuttosport)

Regonesi, che ormai è diventato un pilastro della difesa nella Primavera dell'Atalanta guidata da Marco Fioretto, ha dimostrato la sua versatilità giocando come terzino sinistro, il suo ruolo naturale, nell'Italia Under 19. (Tutto Atalanta)