Evelina Sgarbi dice no al GF Vip e il padre Vittorio Sgarbi si infuria: “Si è comportata da str…”

Evelina Sgarbi dice no al GF Vip e il padre Vittorio Sgarbi si infuria: “Si è comportata da str…”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

In un’intervista a Novella 2000, Vittorio Sgarbi si è mostrato furioso per la scelta della sua seconda figlia, Evelina, che davanti alle ripetute proposte di partecipare al GF Vip avrebbe rifiutato.

Chi è Evelina Sgarbi, cosa fa nella vita e che rapporto ha con il padre Vittorio. Il critico d’arte e politico ha tre figli, avuti da tre donne diverse

La secondogenita di Vittorio Sgarbi sarebbe stata contattata più volte, ma non avrebbe mai ceduto. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vittori Sgarbi, infatti, avrebbe voluto che la sua ultimogenita accettasse l’invito di Alfonso Signorini di varcare la famosa Porta rossa della Casa di Cinecittà, un’opportunità da non perdere, secondo lui. (News – Roba da Donne)

Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. APPROFONDIMENTI IL COMMENTO Sgarbi, la figlia rifiuta il Gf Vip, lui la rimprovera SUTRI Minacce al sindaco Sgarbi SOCIAL Sgarbi: «Perché scegliete Sharm?» ITALIA Sgarbi: «Non capisco perché scegliete Sharm. (ilmessaggero.it)

L’accaduto spiazza il web. La figlia di Vittorio Sgarbi sarebbe stata contatta da Alfonso Signorini per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip per ben quattro volte declinando sempre l’invito a prendere parte al provino. (361 Magazine)

Sgarbi, la figlia Evelina rifiuta il Gf Vip, lui la rimprovera: «Per una ragazza della sua età equivale a sput

A quel punto papà Vittorio ha rinfacciato alla figlia il no al Grande Fratello: "Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me" ha detto Dopo aver definitivamente accantonato la questione e interrotto i rapporti, il critico d'arte ha raccontato che Evelina è tornata da lui per acquistare una borsa Dior da 2800 euro. (Today.it)

Quando nel 1991 mi scritturarono per Il Gioco dei Nove, mi pagavano cinque milioni di lire per fare il fesso Il critico d’arte rivela quanto era stato offerto alla 22enne per fare il Grande Fratello Vip. (Gossip News)

Il disappunto. Lo screzio tra padre e figlia è stato rivelato dallo stesso Sgarbi, durante un'intervista a Novella 2000. Gf Vip, Giulia Salemi potrebbe ritornare: il ruolo che Signorini ha riservato per lei. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr