Evelina Sgarbi dice no al GF Vip e il padre Vittorio Sgarbi si infuria: “Si è comportata da str…”

In un’intervista a Novella 2000, Vittorio Sgarbi si è mostrato furioso per la scelta della sua seconda figlia, Evelina, che davanti alle ripetute proposte di partecipare al GF Vip avrebbe rifiutato.

Chi è Evelina Sgarbi, cosa fa nella vita e che rapporto ha con il padre Vittorio. Il critico d’arte e politico ha tre figli, avuti da tre donne diverse

La secondogenita di Vittorio Sgarbi sarebbe stata contattata più volte, ma non avrebbe mai ceduto. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vittorio Sgarbi. Vittorio Sgarbi contro Evelina Sgarbi. Evelina Sgarbi ha rifiutato un posto nella casa del GF Vip non ritenendo il programma “degno di lei”. A quanto pare la questione ha mandato su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi, che ha anche confessato di non aver parlato con lei per diversi mesi proprio a causa della vicenda (Gossipblog)

È l’ultima dei tre figli di Vittorio Sgarbi, tutti avuti con tre donne diverse: l’unico maschio si chiama Carlo, mentre la più grande è Alba e ha 23 anni Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF Vip non fosse degno di lei. (News – Roba da Donne)

Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. Senza alcuna remora ha confidato di aver discusso con sua figlia Eveline dopo che la stessa avrebbe rifiutato di accettare di partecipare al Gf Vip. (ilmessaggero.it)

L’aneddoto sul cachet del GF Vip. Sgarbi ha raccontato che Signorini & Co avevano offerto alla figlia 100mila euro. Vittorio Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip 7. Intervistato dal Corriere della Sera, Vittorio Sgarbi ha svelato qualche altro dettaglio interessante sul rifiuto della figlia Evelina al GF Vip 7. (Notizie.it )

Inoltre, Evelina è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me. (ComingSoon.it)

«Tutti le dicono che è stata brava, eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione - ha aggiunto Sgarbi -. La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)