Mercato Milan: tre alternative all'ingaggio di Bailly

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mercato Milan: tre alternative all’ingaggio di Bailly.

L’intento è quello di regalare subito un centrale di livello a Pioli

Le ultime sui piani dei rossoneri a gennaio. Non c’è solo Bailly nel mirino del Milan nel mercato di gennaio (i rossoneri vorrebbero prenderlo in prestito).

Secondo il Corriere della Sera i rossoneri continuano a valutare anche Aké del City, Diallo del Psg e Sarr del Chelsea (Milan News 24)

Su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: può essere il sostituto di Insigne. Il Napoli entra prepotentemente nella corsa all’obiettivo di mercato di Milan e Inter: il club partenopeo è alla ricerca di un profilo che possa coprire lo spazio lasciato libero da Lorenzo Insigne. (Milan News 24)

Per il difensore ivoriano, classe 1994, sarebbero giunti segnali positivi per la sua cessione con la formula del prestito. Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . (Pianeta Milan)

Dopo una fase iniziale di esplorazione, infatti, il club rossonero sembra essersi concentrato su pochi nomi. In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. (Milan News 24)

Il rinforzo potrebbe arrivare l'ultima settimana. Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante. (La Gazzetta dello Sport)

Se il Napoli vuole fare sul serio dovrà sferrare il colpo in breve tempo Julian Alvarez: il prezzo del cartellino. “Julian Alvarez è un gioiello, ha 21 anni una clausola da 20 milioni e la fila alla porta del River Plate. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Legato all’Empoli da un contratto in scadenza nel 2025, in stagione in Serie A ha sommato 9 presenze, a cui ne ha aggiunta una in Coppa Italia Oltre ai rossoneri, però - ricorda il portale calciomercato. (AreaNapoli.it)