Coronavirus, la Diamond Princess combatte la paura e la noia con il sito a luci rosse gratis per tutti

Liberoquotidiano.it ESTERI

La nave da crociera ospita oltre 3000 persone tra equipaggio e passeggeri ed è bloccata nella baia di Yokohama in Giappone dal 4 febbraio.

Si tratta della CamSoda, una società con sede a Miami che ha trovato un modo per distrarre le persone dalla paura del contagio e anche dalla noia che si prova nello stare rinchiusi per tanti giorni.

Per approfondire leggi anche: L'Italia va a riprendersi i prigionieri della nave?

Per alleggerire una situazione molto complicata, una compagnia per adulti ha deciso di regalare l'accesso al proprio sito porno a tutti i "prigionieri" della Diamond Princess. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

“Di certo - spiega una fonte - non si può ipotizzare il rientro dei nostri connazionali prima della fine del mese”. Nel frattempo, sulla Diamond Princess, le condizioni di vita per il personale di bordo si stanno inasprendo. (L'HuffPost)

A riferire l’importante sviluppo sulla vicenda della nave con oltre 1300 persone a bordo, bloccate ormai da settimane, è stato un funzionario dell'organismo di controllo della sanità pubblica Usa, il Centers for Disease Control and Prevention. (Fanpage.it)

A bordo della Diamond Princess ci sono già 355 casi di contagio. Le analisi effettuate sulla Diamond Princess, la nave da crociera ancorata a largo di Yokohama dallo scorso 5 febbraio, hanno evidenziato la presenza a bordo di altri 70 infetti da coronavirus. (Sputnik Italia)

Di Maio, che annuncia la decisione di far partire un volo per riportare in Italia i 35 italiani bloccati nella nave Diamond Princess in Giappone, è una decisione giusta e inevitabile. Pozzallo - "Il comunicato del Ministro degli Esteri on. (RagusaNews)

3700 le persone a bordo, delle quali un decimo sono risultate positive al coronavirus. Via anche canadesi e australiani - Dalla Diamond Princess verranno presto evacuati i passeggeri di nazionalità australiana, canadese, coreana, taiwanese e i residenti a Hong. (Ticinonline)

Intanto, Di Maio ha confermato che questa settimana sarà decisiva per le sorti dei 35 italiani a bordo. Quaranta dei 400 americani che sono stati evacuati dalla nave da crociera in quarantena in Giappone, la Diamond Princess, risultano contagiati dal nuovo coronavirus. (Open)