Giuliano Napoli muore a 16 anni mentre va a scuola. Nel 2009 perse il fratellino

il Resto del Carlino INTERNO

Giuliano lascia la mamma Santa Fresta, il papà Antonino e i fratelli (un altro fratello morì nel 2009 a 8 anni), che ieri alla notizia sono accorsi sul posto ritrovandosi di fronte alla tragedia.

Nel 2009 perse il fratellino di 8 anni. Non è purtroppo la prima tragedia che si abbatte sulla famiglia Napoli.

Per quanto è possibile al momento ricostruire, Giuliano era diretto con la sua moto da via Ancora in direzione Modena, mentr e il camion è sopraggiunto dal senso opposto. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

A causa del grave incidente, via Ancora è stata chiusa temporaneamente nel tratto compreso tra via Vittime 11 settembre e via Radici in Monte per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi. Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita stamane intorno alle 8:00 in un incidente avvenuto a Sassuolo su via Ancora, in prossimità di via Staffette Partigiane. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Purtroppo nel tragitto verso casa ha trovato la morte Il giovane era a bordo di uno scooter e si è scontrato contro un camion. (La Gazzetta di Modena)

A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare niente per evitare l’impatto A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. (Corriere della Sera)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:10 Tragedia a Sassuolo, nel modenese, dove questa mattina un ragazzo di appena 16 anni è morto in uno scontro tra il motorino che stava guidando ed un camion. (leggo.it)

La dinamica del sinistro al momento è ancora da accertare ma non si esclude la possibilità di una invasione di corsia Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita mentre era in sella al suo scooter. (Tvqui)

Il ferito più grave è un uomo di 50 anni, conducente di uno dei due camion, ha riportato un trauma al bacino, traumi multipli agli arti inferiori con amputazione di una gamba: dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cremona. (MI_LORENTEGGIO.COM)