Sassuolo, incidente tra camion e scooter: morto studente 16enne. VIDEO

modenaindiretta.it INTERNO

(Modena) – Stava tornando a casa perché aveva dimenticato uno zaino che gli serviva per la scuola.

A quanto pare l’autista del camion, un uomo di Fiorano di 41 anni, non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro

Un tratto che faceva ogni giorno, Giuliano Napoli, ragazzo di soli 16 anni che, in una semicurva a Sassuolo, il destino si è portato via.

E’ per questo che è risalito in sella al suo scooter, come faceva ogni giorno, diretto a casa da dove poi sarebbe ripartito per arrivare all’Istituto Volta. (modenaindiretta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Purtroppo nel tragitto verso casa ha trovato la morte Il giovane era a bordo di uno scooter e si è scontrato contro un camion. (La Gazzetta di Modena)

A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare niente per evitare l’impatto A quanto pare il camion, condotto da un uomo di 41 anni residente a Fiorano, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. (Corriere della Sera)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:10 Sul posto il personale sanitario del 118 e la polizia locale che ora si sta occupando della ricostruzione della dinamica. (leggo.it)

Cinque le persone coinvolte: una donna di 24 anni e una di 56 anni, un uomo di 50 anni, uno di 56 e 72 anni. Il ferito più grave è un uomo di 50 anni, conducente di uno dei due camion, ha riportato un trauma al bacino, traumi multipli agli arti inferiori con amputazione di una gamba: dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cremona. (MI_LORENTEGGIO.COM)

La vittima, Giuliano N., classe 2005 risiedeva a Sassuolo. Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita stamane intorno alle 8:00 in un incidente avvenuto a Sassuolo su via Ancora, in prossimità di via Staffette Partigiane. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

L’impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo al 16enne deceduto poco dopo. Presenti sul posto anche gli operatori della polizia Municipale che per svolgere i rilievi del caso hanno dovuto chiudere al transito via Ancora nel tratto tra via Radici in Monte e via Vittime 11 settembre. (Tvqui)