Roma, il punto sui 3 infortunati: ko al flessore per Veretout e Spinazzola. Lussazione per Lopez

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, il punto sui 3 infortunati: ko al flessore per Veretout e Spinazzola.

Uscito nei primi istanti di gioco di Manchester United-Roma, il centrocampista giallorosso Jordan Veretout ha invece accusato un fastidio al flessore destro.

Per quanto riguarda Leonardo Spinazzola, che ha lasciato il campo al 37', per lui tratterebbe sempre un fastidio al flessore, ma sinistro

Lussazione per Lopez. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Non è finita, al 37' deve uscire anche Leonardo Spinazzola, per un altro infortunio muscolare: Fonseca finisce i cambi dopo 37 minuti (tre slot) Anche il portiere Pau Lopez costretto al cambio, per un infortunio alla spalla, al 28'. (Calciomercato.com)

Dopo appena due minuti di gioco, si è fermato Jordan Veretout. Il centrocampista francese ha accusato un problema, verosimilmente muscolare, che gli impedirà di continuare la partita nonostante i tentativi di rimanere in campo: dentro Villar al suo posto, parte malissimo la spedizione inglese dei giallorossi di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

La rifondazione, pertanto, non si limiterà solo alla guida tecnica e al roster dei giocatori. Le indiscrezioni continuano a confermare il prossimo arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa. (CIP)

Solo gli esami strumentali, previsti per i prossimi giorni, potranno stabilire l'entità dell'infortunio di Veretout, che potrebbe mettere fuori causa il centrocampista in un momento decisivo della stagione Ora c'è preoccupazione in casa Roma per quali gare salterà il francese: Veretout dovrebbe essere out contro la Sampdoria, la sua presenza è a rischio anche per la gara di ritorno contro il Manchester United. (Fantacalcio ®)

Urla del portiere spagnolo, che peraltro sarebbe voluto rimanere in campo ma è convinto a uscire dallo staff medico giallorosso: al suo posto dentro Antonio Mirante Roma, altro KO per Fonseca: infortunio alla spalla per Pau Lopez, tra i pali va Mirante. (TUTTO mercato WEB)

Continuano ad arrivare brutte notizie per la squadra di Fonseca dopo la prestazione di giovedì sera all’Old Trafford. Per Pau Lopez si sta valutando anche la possibilità di un’operazione dopo la lussazione alla spalla sinistra. (CIP)